GIULIANOVA (TE) - 64021 - Via Paduni, 36 - ITALY
  tel. (+39) 085.800.92.38 (r.a.) fax.(+39) 085.802.85.45
  email: info@fadams.it
  www.tenutedariodangelo.com
La Storia
L'Azienda
Premi e riconoscimenti
Montepulciano
Trebbiano
Montepulciano
Trebbiano
Cerasuolo
Il gigante che dorme
Serinus/Batinus
Musiano
Cantius
Magnum 1,5
Montonese
Del Convento
Santa Felicita
Novello Colli Aprutini
Duca degli Acquaviva
Olio extra vergine di oliva
Tipologia di confezioni
Contattaci
Localizzazione
Versiona Italiana
English version
 

 


La famiglia D’Angelo, da sempre proprietari terrieri da generazioni legati alla attività agricole, ha cercato, con grande spirito d’intraprendenza, di trarre il meglio dalla propria esperienza.

Il giovane DARIO D’ANGELO negli anni’70 ha dato inizio alla trasformazione aziendale con la messa a dimora di nuovi impianti di vigneti specializzati e, grazie a lui, l’azienda oggi per dimensioni è leader tra le enologiche private d’Abruzzo: è il risultato del connubio tra la continuità alla tradizione familiare e la concretizzazione del suo impegno nel migliorare quanto da lui creato.

   

 

La sua profonda competenza e imprenditorialità, applicati ad un processo di rinnovamento dei vigneti ed al perfezionamento delle tecniche di vinificazione, hanno fatto sì che l’azienda raggiungesse livelli qualitativi di elevato prestigio.

 
 

Frutto della scelta delle migliori uve, di una profonda cultura dei vini e di un connaturato amore per la terra, è la linea DARIS: un vino Montepulciano ed un vino Trebbiano in barrique vincitori di prestigiosissimi premi a livello mondiale e apprezzati ed elogiati dalla più autorevole stampa di settore..

 
 

Cuore dell’azienda è lo stabilimento, moderno ed affidabile, tecnologicamente all’avanguardia oggi tra i più moderni della regione, tuttavia obbediente alla tradizione che lo vuole attento alla tutela dell’ambiente ed alla qualità del proprio prodotto; il tutto affiancato da una elevata professionalità e continua formazione del personale.

 

Passato ed un presente hanno gettato le basi di un futuro che vedrà la DARIO D’ANGELO WINES rivestire un ruolo di protagonista nella scena enologica di rilievo; un futuro che è anche strettamente legato alla continuità della famiglia D’Angelo e della nuova generazione.
 
 
 

 

  Home .:. Contattaci .:. Localizzazione .:. Versione Italiana .:. English Version .:. Webmaster